News

20240412_Directory2024
12 Aprile 2024 | Comunicati stampa
Dellas su Directory2024 per la promozione delle pietre naturali e delle relative tecnologie

Confindustria Marmomacchine pubblica tutti gli anni un repertorio associativo che porta in tutte le manifestazioni all’estero della filiera lapidea. Anche in questa edizione 2024 è presente la nostra scheda, dedicata ai nostri numeri: : numeri che parlano di noi e di tutto il settore. Poiché ciò che produciamo è la risposta ad un mercato in continua evoluzione, è frutto di scelte lungimiranti che hanno come obiettivo quello di continuare ad accompagnare nel futuro le aziende dell’industria lapidea e ceramica.

I dati presentati all’Assemblea Generale 2023 di Confindustria Marmomacchine sono positivi e confermano la nostra visione: “il 2022 ha registrato un nuovo record di export per l’industria lapidea italiana”, sommando marmi, graniti, pietre e le relative tecnologie di lavorazione. Ciò significa che l’intera filiera è riuscita a posizionarsi sul mercato internazionale ad un alto livello qualitativo, dialogando in modo integrato tra imprese appartenenti a comparti diversi.

Con questa pubblicazione, più che mostrare i prodotti, raccontiamo la nostra volontà e il grande interesse che abbiamo nel crescere dal punto di vista tecnologico, rispettando sempre l’ambiente che ci circonda e le relazioni sulle quali si fonda il nostro business. 

Abbiamo parlato di capitale produttivo, capitale intellettuale, capitale umano e capitale naturale. Ci sentiamo attori protagonisti di questo mercato e della sua evoluzione, e per questo abbiamo riassunto in due pagine il nostro modo di operare e di portare valore alle industrie e ai laboratori che hanno deciso di affidarsi a noi.

Cerca la pubblicazione al Meeting Point di Confindustria Marmomacchine quando parteciperai alle fiere di settore nel mondo, ci trovi nella sezione schede aziendali, nella seconda parte della pubblicazione.
Se la pubblicazione ti interessa e vuoi subito vedere i numeri che abbiamo selezionato per la Directory 2024, sul sito di Confindustria a questo link https://bit.ly/DirectoryDellas2024, trovi il file. Siamo a pagina 196.