News

2023_09_19_Partecipazione_Obra Blanca_Sito
19 Settembre 2023 | Fiere ed Eventi
Dellas sarà in Messico dal 10 al 12 ottobre in occasione di Obra Blanca

Parteciperemo alla fiera sud americana più all’avanguardia del settore architettura e design. Insieme all’azienda Alorhum, nostro distributore di utensili diamantati per l’industria ceramica, sarà presente Davide Veronesi, responsabile vendite Dellas spa in Centro America

Presso lo stand 209 A, i partecipanti della manifestazione potranno vedere e toccare con mano i nostri prodotti della linea ceramica per le varie lavorazioni: di taglio, di squadratura e bisellatura, di levigatura, di profilatura e per la lappatura delle piastrelle in ceramica.

Ascoltando il settore, e confrontandoci costantemente con gli operatori del comprato, abbiamo sviluppato molteplici soluzioni in risposta ad una crescente domanda di tecnologie personalizzate e di qualità, da parte delle aziende che adottano impianti innovativi per la finitura di superfici ceramiche, a secco e a umido. 

Verrà presentato, in quest’occasione per la prima volta in fiera, il nuovo Fickert da lappato lunghezza 170 mm per la lucidatura. Vieni a trovarci, ti spiegheremo come registrare una riduzione dei costi e/o dei tempi di produzione, nell’ottica di migliorare la finitura lucida delle piastrelle. Inoltre, potrai chiedere, approfondire e conoscere sotto un punto di vista tecnico i nostri processi e le possibilità di collaborazione che possiamo far partire. Grazie alla partnership con Alorhum, presso i loro magazzini a Monterrey e San Luis Potosí, i nostri utensili sono in pronta consegna per soddisfare le esigenze dei distretti ceramici locali, quali San Luis Potosì, Zacatecas, Guanajuato e Monterrey.

Il 2023 è per la nostra azienda un anno speciale: festeggiamo i nostri primi 50 anni di attività. Vieni presso lo stand Alorhum, n° 209 A per condividere insieme questo traguardo industriale importante. 

Contattaci (o scrivi direttamente a davide.veronesi@dellas.it), per fissare fin da ora un appuntamento in fiera.