News

20240221_Copertina Fiere 2024-1
21 Febbraio 2024 | Fiere ed Eventi
Le principali fiere internazionali sul marmo e la ceramica a cui Dellas parteciperà nel 2024

Turchia, Stati Uniti, Germania, Italia e Messico, sono le tappe in cui saremo presenti con i nostri esperti, con i nostri prodotti e le nostre competenze.

Abbiamo selezionato le manifestazioni fieristiche che si rivolgono ad un pubblico di aziende e professionisti specializzati nel comparto lapideo e ceramico.

·       Marble Izmir Fair – Izmir, Turchia | 17-20 aprile
·       Coverings – Atlanta, Georgia | 22-25 aprile
·       Stone-Tec – Norimberga, Germania | 19-22 giugno
·       Marmomac – Verona, Italia | 24-27 settembre
·       Tecna – Rimini, Italia | 24-27 settembre
·       Obra Blanca – Santa Fe, Messico | 15-17 ottobre

Al momento le manifestazioni confermate, e per le quali ci stiamo preparando, sono 6. In tutti questi appuntamenti vorremmo vederti, incontrarti e avere l’occasione di scambiare una parola. Per questo ci piacerebbe fissare in anticipo degli appuntamenti: per ottimizzare i tempi e dare il meglio di noi in ogni incontro.
Se intendi passare a trovarci, scrivici una mail a info@dellas.it

Continua a seguire la pagina news del sito per sapere in anticipo i nostri programmi.

Perché dovresti venire a trovarci?

Ottieni consigli personalizzati

Tutti i nostri prodotti sono personalizzabili, in base al macchinario che hai in dotazione e al tipo di materiale che stai lavorando. Parlando con noi e raccontandoci le tue specifiche esigenze, avremo modo di condividere con te una soluzione personalizzata e adatta proprio alla tua situazione. Approfittando della presenza dei nostri esperti, persone preparate con un elevata esperienza nel settore, avrai modo di approfondire tutto ciò che ti interessa. Apprenderemo insieme come trasformare un problema in soluzione.

Ottieni suggerimenti verticali e utili

Che la tua azienda lavori i graniti più resistenti, o i moderni materiali ceramici, esamineremo il tuo caso specifico e condivideremo con te i consigli migliori per aiutarti a ottimizzare i risultati. Siamo in grado di analizzare caso per caso, poiché la nostra realtà, da 50 anni presente sul mercato, è composta di professionisti che conoscono molto bene i materiali naturali, e professionisti che si occupano dei materiali ultracompatti. Ciò ci consente di seguirti in modo specifico e integrato, e di consigliarti con certezza i migliori utensili diamantati per la lavorazione del materiale che lavori.

Se stai organizzando anche tu il tuo calendario fieristico e vuoi venire a trovarci, contattaci, saremo felici di fissare un appuntamento esclusivo per parlare di opportunità e futuro.