News

20240312_Banner_Marble_Izmir_2024
14 Marzo 2024 | Fiere ed Eventi
Dellas sarà presente a Marble Izmir Fair 2024

La filiale Dellas İstanbul Makina Sanayi Ve Ticareta A. Ş. con sede a Denizli sarà presente a Marble Izmir fair, la manifestazione di riferimento in Turchia nel settore dei minerali, marmi, pietre naturali e tecnologie per la loro lavorazione.

Troverai il nostro stand nella Hall D, n° 126
Troverai i nostri esperti di prodotti e utensili diamantati pronti per rispondere alle tua necessità e ai tuoi bisogni, sia per quanto riguarda il funzionamento degli utensili diamantati sui macchinari, sia per quanto riguarda la trasformazione della materia prima.
Troverai i nostri prodotti esposti, selezionati per l’occasione e per le esigenze del mercato turco. Si tratta dei nostri utensili diamantati più utilizzati, quali la lama diamantata, il filo per i telai multifilo e i dischi diamantati.

  • Siamo presenti in Turchia da 12 anni, conosciamo le esigenze delle imprese di estrazione e dei laboratori artigiani. 
  • Conosciamo molto bene i marmi e i travertini che vengono estratti in questo ricco territorio, poiché abbiamo un laboratorio interno di analisi dei materiali che ci ha permesso di creare una banca data con le caratteristiche morfologiche di tutte le pietre naturali destinate al settore architettonico e delle costruzioni. 
  • Per questo abbiamo messo a punto segmenti diamantati in grado di operare con la massima efficienza e precisione.
Vieni a trovarci in fiera (Hall D, Booth 126).
Conosciamoci e capiremo come aiutarti per massimizzare le performance della tua attività.