News

20240320_Banner_Coverings_2024_rgb
05 Aprile 2024 | Fiere ed Eventi
Dellas parteciperà a Coverings 2024 insieme a GV Service

Insieme a GV Service, nostro distributore negli Stati Uniti e in Canada, saremo presenti alla manifestazione più importante del Nord America rivolta all’industria delle piastrelle in ceramica e in pietra naturale. Ci troverai allo stand 6426, dal 22 al 25 aprile 2024

Ci sarà un nostro commerciale esperto di prodotti e utensili per ogni fase della lavorazione delle piastrelle in ceramica.
Ci saranno due espositori con i prodotti selezionati per l’occasione, rappresentativi della nostra linea dedicata alla lavorazione della ceramica: utensili per la squadratura, la lappatura, il taglio, la profilatura, la levigatura e la bisellatura.
Ci sarà anche l’ultima novità che abbiamo aggiunto a catalogo: il nuovo disco in resina, soluzione indispensabile per chi punta a ottenere tagli perfetti, senza sbavature. I nostri tecnici, in collaborazione con il laboratorio di ricerca e sviluppo dei materiali, hanno lavorato per rispondere ad un’esigenza che il settore stava chiedendo, e che ora siamo in grado di risolvere.

Siamo felici di partecipare a Coverings anche quest’anno, poiché è il punto di riferimento per gli operatori della filiera dei rivestimenti e delle costruzioni. Il consumo di piastrelle in ceramica, in questo mercato è sempre ad alti livelli, e tra questi padiglioni si vedono le novità e le tendenze che arriveranno sul mercato e nelle mani degli architetti e interior designer. Con il nostro approccio, sempre proiettato all’ascolto delle esigenze reali, siamo sicuri di riuscire ad aiutare i buyer di tecnologie.

Per ottimizzare il tempo e gestire al meglio la visita in fiera, stiamo organizzando degli appuntamenti individuali. In questo modo, ci possiamo focalizzare e concentrare su situazioni specifiche al fine di dare una soluzione chiara ed efficace.

Scegli l’orario e il giorno migliore per te > https://calendar.app.google/hv4EbHV8Z97jo3kK8

Ti aspettiamo allo stand GV Service, n° 6426.