News

Umbelino_sito_web
Umbelino Eriel, proprietario dell’azienda Actus 7, entra a far parte del gruppo Dellas.

La sua esperienza, acquisita negli anni all’interno del settore ceramico, potrà essere di aiuto e supporto in tempo reale alle aziende presenti sul territorio brasiliano.
Risponderà alle esigenze del mercato brasiliano indicando le soluzioni tecniche che Dellas offre per le varie tipologie di lavorazione.

Umbelino Eriel, dono da empresa Actus 7, passa a integrar o grupo Dellas.
Sua experiência, adquirida ao longo dos anos no setor cerâmico, será de auxílio e apoio em tempo real às empresas em território brasileiro.
Responderá às necessidades do mercado brasileiro, indicando as soluções técnicas que a Dellas oferece para os diversos tipos de processamento.

 

Leggi
Veronesi_Protagonisti
Veronesi Protagonisti 2021

VERONESI PROTAGONISTI.
Persone e imprese che fanno grande Verona (2021).
Intervista con Daniele Ferrari - Amministratore Delegato Dellas Spa
 

Leggi
Rating_legalita_Dellas
Rating di legalità TRE STELLE

In data 12 gennaio 2021 l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato assegna a Dellas un punteggio TRE STELLE per il Rating legalità.

Leggi
Vsalore_Italia_NEWS
Valore Italia

Intervista con Luca Masiero - Direttore Vendite e marketing di Dellas Spa

Leggi
3DIM
3DIM | Una nuova tecnologica generazione di prodotto

Tecnologia brevettata per la realizzazione di nuove forme 3D per l’ottimizzazione delle performance di taglio e rappresenta una vera rivoluzione nel mondo degli utensili diamantati.
Nell’ottica di un costante miglioramento dell’offerta l’azienda ha puntato ad aumentare ulteriormente le prestazioni nel taglio delle lastre di marmo.

Leggi
dellas_peak
Innovazione e competenza, connubio sempre vincente: Dellas incorpora Peak

Dellas, l’azienda veronese leader mondiale nella produzione e commercializzazione di utensili diamantati per la lavorazione del marmo, granito e dell’agglomerato, prosegue nel suo costante processo di crescita. Processo che questa volta passa attraverso un importante progetto di fusione per incorporazione con Peak, marchio celebre nel settore delle ceramiche.

Leggi